Laboratori per adulti

Teatro corale

Un laboratorio incentrato sulle Funzioni narrative del coro e sulle Tecniche di Drammaturgia Concertistica. Si tratta di un percorso teorico-pratico costruito intorno alla tematica del disagio generazionale, che vede i ragazzi non-attori cimentarsi nelle dinamiche del teatro civile, partendo dal presupposto che lo scopo della “drammaturgia concertistica” consiste proprio nel dare consapevolezza a ciascun partecipante che tutti, con le proprie idee e le proprie azioni, possono rappresentare una risorsa per la società contemporanea.

Per maggiori informazioni o per consultare un portfolio dettagliato scrivere a [email protected]

Public speaking e Comunicazione efficace

Corso di avviamento alla pratica dell’Ars Oratoria, per accrescere autostima e fiducia in se stessi, scoprire come fare la differenza nella vita personale e nella carriera.
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire gli strumenti necessari per imparare l’arte e i segreti dell’arte oratoria e della comunicazione efficace, ossia potenziare la propria capacità di comunicare in pubblico e/o semplicemente relazionarsi meglio con gli altri nel quotidiano, accrescere autostima e fiducia in se stessi, scoprire come fare la differenza nella vita personale e nella carriera.

Per maggiori informazioni o per consultare un portfolio dettagliato scrivere a [email protected]