BIOGRAFIA:

Maria Teresa Campus nasce a Nuoro nel 1988.

Fin da bambina coltiva la passione per la pittura, la fotografia, lo sport, la musica e i viaggi. Suona il pianoforte e la chitarra. A 17 anni vive per un anno nel nord della Norvegia, dove impara il norvegese e l'inglese. Cosegue il diploma presso l'Istituto Psico-Pedagogico, indirizzo musicale, corso di canto lirico.
Durante il triennio 2008/2010 frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, corso di recitazione.
Studia il metodo Mimico con Mirella Bordoni, il metodo Stanislavskji con Eljana Popova. Segue il diploma all' Accademia di doppiaggio con Christian Iansante e Roberto Pedicini. Nel 2011 frequenta il seminario "Dance of Love" all' Odin Teatret. Studia canto con Mary Setrakian, vocal coach di Nicole Kidman e Mary J. Blinge a Brodway e canto Jazz con Virginia Fabbri. Partecipa al laboratorio di recitazione, scrittura e regia di Massimiliano Bruno. Insegna metodo Mimico nell' Accademia
"L' arte nel Cuore" di Roma.

Dal 2011 fa parte del Collettivo InternoEnki. Recita negli spettacoli scritti, diretti e interpretati da Terry Paternoster, la "Iatta Mammona" vincitore del Napoli Fringe Festival 2012 e "M.E.D.E.A. Big Oil" vincitore del Premio Scenario per Ustica 2013.